Atletico Bp e Sarmatese calano il tris. Per la Borgonovese giorni di attesa

In attesa del primo fine settimana veramente estivo della stagione, il calcio mercato prosegue la sua inarrestabile corsa. In Serie D, l’Atletico Bp Pro Piacenza si prepara a recitare un ruolo di primo piano e dopo l’arrivo del bomber Franchi dal Mantova, ecco che in casa rossonera annunciano altri tre colpi. Dal Fidenza arriva il portiere Enrico Medioli mentre dalla Fidentina viene acquistato il forte centrocampista Giuseppe Pasaro nel mirino tra le altre del Parma, e sempre per il centrocampo dalla Virtus Pavullese arriva Matteo Serotti che al Siboni nella gara di campionato aveva decisamente impressionato. Confermati anche Feher, Santi e Rieti dopo Matteassi e Piccolo.

Radio Sound

Passando in Promozione sono ore di attesa per la Borgonovese. Il consiglio direttivo della società, come recita il sito internet rossoblù, sta vagliando il da farsi per la prossima stagione sportiva. Ancora non si sa se sarà Terza categoria o Promozione e per svelare l’arcano saranno decisive la prossime giornate (in merito alleghiamo il comunicato stampa della società, inviato in queste ore). Nel frattempo diversi giocatori sono sul mercato e tra questi spicca il portiere Paolo Beghi. 

Passando in Seconda Categoria, la Sarmatese del confermato Roberto Grassi non resta di certo a guardare e piazza tre acquisti: dal San Filippo Neri arriva il portiere Tommaso Ironi mentre per il centrocampo sono due i rinfrozi e più precisamente Andrea Ardemagni ex Valtidone e Andrea Scanzaroli ex Gazzola.