Carmen Turlea saluta i tifosi con una lettera scritta su Facebook

Ormai è davvero certo il suo addio. Carmen Turlea con i saluti su facebook ai tifosi piacentini, conferma il fatto che nella prossima stagione non sarà più una giocatrice della Rebecchi Nordmeccanica.

Radio Sound

Questo il testo apparso sulla sua pagina ufficiale di facebbok.

Mi sarebbe piaciuto salutare personalmente a uno a uno sia i Pink Wolf che tutti i tifosi, ma non mi è possibile.. allora con la speranza che arrivi a tutti voi proverò a farlo qui..

Mi viene molto difficile lasciare alle spalle due anni meravigliosi come quelli che ho vissuto e condiviso con voi perché Piacenza per me non è solo una squadra di pallavolo con cui ho vinto uno scudetto e una coppa, per me Piacenza è soprattutto la gente, le persone, che all’inizio titubanti, poi sempre più appassionate ci seguivano ogni domenica soffrendo e gioendo insieme a noi..

Piacenza è l'affetto e il calore che ho ricevuto in questi due anni da tutti voi e questo per me vale anche più di una medaglia.. Per questo io vi ringrazio perché insieme alla società, esemplare per la serietà e professionalità dimostrata, mi avete fatto sentire a casa..

Odio gli addii quindi..

Cercherò di rimanere in contatto con voi sul mio profilo FB ufficiale, ovviamente se avete il piacere, anche se ancora non sono molto pratica! Quindi mi dispiace se non sempre rispondo ai messaggi…prometto di migliorare…

Un abbraccio a tutti, grazie di cuore …