Venerdì 7 giugno alle 20 e 30 al Garilli si celebra il ventennale della storica promozione in serie A del Piacenza con una sfida tra i biancorossi attuali che hanno appena conquistato la promozione in serie D e i giocatori di allora. In panchina da una parte ci sarà William Viali e dall’altra l’allenatore più amato di sempre: Gigi Cagni. Il biglietto costerà 5 Euro e parte dell’incasso sarà devoluto all’Unicef. Tra i protagonisti del passato hanno dato la disponibilità nomi storici come i bomber Hubner e De Vitis, ma l'elenco dei protagonisti è ancora in via di definizione.
Con questo evento si festeggerà la promozione conquistata da Marrazzo e compagni e si potrà continuare ad aderire al progetto dell’Azionariato Popolare del Piacenza Calcio 1919.
Queste le altre sedi per partecipare all'iniziativa:
- Sede del Piacenza Calcio in Via Millo, da Lunedì al Venerdì (orari 9-13\15-18);
- Piace Point allestito in Piazza Cavalli 7, aperto il Venerdì (orari 15:30\19) e il Sabato (orari 16\18)
Sempre venerdì sera al Garilli sarà presente anche un postazione dei tifosi con il nuovo materiale della Curva Nord.
Simone Fumasoli al Piace Point
Il biancorosso dalle ore 17 alle ore 18 farà da testimonial della campagna di sottoscrizione dell’azionariato popolare. Tutti i tifosi biancorossi che sottoscriveranno la lettera d’intenti per prenotare le proprie azioni del nuovo Piacenza Calcio parteciperanno ad alcuni giochi a quiz con i palio gadget biancorossi per i più fortunati.
Ritiro del Piacenza prima del torneo di serie D.
La società ha scelto nuovamente Agazzano come sede del prossimo ritiro estivo prima dell'inizio della stagione 2013/2014. I biancorossi saranno impegnati nel paese piacentino dalla fine del mese di luglio.
L’estate con il Piacenza Calcio
La società comunica che sarà possibile iscriversi al secondo turno del campo estivo biancorosso, che partirà il 17 Giungo e terminer il 21. La data di scadenza per le adesioni Giovedì 13 Giugno. L’iniziativa è dedicata e riservata ai ragazzi nati dal 1 Gennaio al 2000 al 31 Dicembre 2006 e si svolgerà presso lo Stadio Garilli. Si ricorda che i ragazzi verranno seguiti da un personalissimo staff del Piacenza Calcio composto da Nicola Binchi, responsabile tecnico settore giovanile, Simone Fumasoli, centrocampista Piacenza Calcio, Lorenzo Pancini e Nicola Malvezzi, entrambi allenatori delle giovanili. Durante le sessioni di allenamento saranno inoltre presenti giocatori e tecnici della societ biancorossa.