Musica Diffusa propone un fuori programma speciale: mercoledì 5 giugno, a partire dalle 19, il Teatro Serra di Pontenure apre i battenti per ospitare due concerti eccezionali. Aprirà la serata il contrabbassista Antonio Raspanti che presenterà il suo primo album da solista, So far. Un viaggio sonoro nell'intimità del musicista, alla scoperta delle emozioni e sensazioni che lo governano.
A seguire Domo Emigrantes in concerto. Un teatro in un parco ospita danze e suoni del Mediterraneo. Si balla a ritmo di pizziche, tarante e tarantelle. Sul palco bauli e bagagli testimoniano la partenza di un nuovo progetto.
Come sempre, ci sarà la possibilità di prendere un aperitivo insieme grazie alla presenza del Birrificio la Buttiga.L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo.Il festival Musica Diffusa è stato realizzato grazie al supporto di: L’Orto Botanico (sgombero, pulizia e piante); Kairòs Magazine (comunicazione e grafica); Santantoninotrentaquattro Vintage e Santafabbrica (allestimento e atelier con abiti, accessori e complementi d’arredo); Birrificio Artigianale La Buttiga (brunch domenicali)