Noemi, domani i funerali nella chiesa parrocchiale di Monticelli d’Ongina

AGGIORNAMENTO 24 maggio: Sono previste per domani, sabato 25, alle 10 della mattina, nella chiesa di Monticelli d'Ongina, le esequie di Noemi Dallavalle, 20 anni, la giovane deceduta lunedì notte nell'incidente a San Nazzaro, a pochi metri da casa. Il nulla osta è arrivato dopo l'autopsia, che ha constatato come la morte per la giovane sia stata dovuta alle gravvisime ferite riportate nell'impatto della sua auto con un traliccio ai bordi della strada.  

Radio Sound

————————————————————————-

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Soffocamento a causa della perforazione dei polmoni. Lo rivela l'esito dell'autopsia sul corpo di Noemi Dallavalle, la 20enne scomparsa l'altra notte a causa di un incidente stradale avvenuto a San Nazzaro. L'esame ha rivelato anche un forte trauma cranico. La famiglia attende ora il nulla osta per poter dare l'ultimo saluto a Noemi.

————————————————————————–

Noemi Dallavalle donerà i tessuti. La ragazza di 20 anni, residente a Monticelli, è deceduta lunedì notte nel corso di un’incidente stradale tra Monticelli e Caorso. La sua auto, per motivi ancora da chiarire, è uscita di strada lungo la statale andando a sbattere contro un traliccio dell’alta tensione. Per lei non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. La famiglia ha dunque acconsentito alla donazione dei tessuti. Inoltre gli inquirenti hanno fissato l’autopsia per domani mattina, giovedì 23 maggio.