Domenica in campo per i campionati Allievi (regionali e interprovinciali) e Giovanissimi (regionali e interprovinciali).
Nel campionato Allievi Regionali, incredibile sconfitta casalinga per il San Giuseppe, che contro la già eliminata Audace, subisce un pesantissimo 2-9 e abbandona cosi i sogni di accedere alle semifinali.
Gol in apertura dei parmensi, poi pareggia i conti Villa, ma il primo tempo finisce con gli ospiti avanti 1-4.
Nella ripresa, la gara non ha storia e finisce con un 2-9 davvero inaspettato; ancora Villa in rete per la formazione di Bonfanti.
Da segnalare la presenza in tribuna di Marco Osio "il sindaco", ex talentuoso giocatore del Parma, che ha assistito compiaciuto alle gesta del figlio, centrocampista dell'Audace.
Nell'altra sfida del girone, si è chiusa sullo 0-0 Fidenza-Dinamo.
Classifica finale: Fidenza 5; San Giuseppe, Dinamo 4; Audace 3.
Passa alla semifinale il Fidenza.
Fra i Giovanissimi Regionali, non basta al San Giuseppe vincere 1-0 la gara casalinga con il Formigine (rete piacentina segnata da Scottini).
L'altra partita del girone, ha visto il Progetto Intesa vincere 1-0 contro il Gino Nasi e questa è la classifica finale: Progetto Intesa 6; San Giuseppe, Formigine 4; Gino Nasi 2.
A passare il turno, sarà dunque il Progetto Intesa.
Fra gli Allievi Interprovinciali, la Lupa Piacenza vince 2-1 (Zecca, Giacani) la gara d'andata di semifinale con lo Sporting.
Domenica 2 Giugno, è in programma, a campi invertiti, la sfida di ritorno
Nell'altra partita di semifinale, Colorno-Juventus club si è chiusa sul 2-3.
Fra i Giovanissimi Interprovinciali, pesante sconfitta per il San Giuseppe, battuto 3-6 a Vigolzone dal Reggio Calcio: Calegari, De Carli e Galli i marcatori per i biancoazzurri).
Questa sconfitta, segna l'eliminazione della squadra piacentina, che domenica 2 Giugno giocherà ad Arceto solo per onor di firma.
Nell'altro girone, finisce 1-1 Traversetolo-Fidenza; anche in questo caso, il Fidenza è già eliminato.