La Rebecchi Nordmeccanica campione fa festa all’ Avila

Grande festa all’ Avila con le ragazza della Rebecchi Nordmeccanica che, assieme ai tifosi più assidui, i Pink Wolf, hanno festeggiato la chiusura di questa stagione che ha portato loro uno scudetto e una Coppa Italia.

Radio Sound

Presenti anche rappresentanti delle istituzioni, tra cui il Prefetto Antonino Puglisi, il Sindaco Dosi e l’ assessore allo sport Cacciatore.

Tantissimo entusiasmo e qualche lacrima nella serata di celebrazione di una stagione esaltante, anche se il Presidente Onorario Antonio Cerciello lo aveva anticipato ai nostri microfoni nel giorno della presentazione: “Il nostro obiettivo è lo scudetto o una coppa”, così ci aveva detto e così è stato e sempre quel giorno disse che “la squadra è come un’ azienda, chi non va bene è fuori” e a farne le spese è stato Coach Mazzanti sostituito a febbraio con la squadra terza in campionato ma eliminata dalla Challenge Cup.

Al suo posto Gianni Caprara, artefice di una cavalcata vincente che ha portato le ragazze alla conquista del loro primo titolo tricolore.

Si pensa già al futuro e alla prime conferme come quelle dello stesso Caprara e di Lucia Bosetti, entrambi dati per partenti all’ estero ma già opzionati dal presidente Cerciello per la prossima stagione.

Nei prossimi giorni si delineerà il futuro anche per le altra ragazze che hanno saputo costituire un team vincente ma per il momento godiamoci la festa alla quale ha preso parte un ospite a sorpresa, Enzo Iacchetti, che sul palco ha scherzato con le ragazze e con lo staff tecnico al completo. Gran finale con la torta, i fuochi d’artificio e poi tutti in pista a ballare.