Domenica 14 aprile ritorna l’annuale raduno delle Fiat 500 a Borgonovo e Agazzano organizzato dal fiduciario di Fiat 500 Club Italia Lorenzo Achilli: la manifestazione riveste un ruolo benefico, visto che il club è testimonial di pace per Unicef a livello nazionale.
L’appuntamento prevede il ritrovo alle 8 presso piazza della Rocca a Borgonovo e la partenza alle 10.15 alla volta di Vicobarone. In programma un giro turistico sulle colline della Val Tidone e Val Luretta e un appuntamento fotografico alle 12.30 ad Agazzano, come ha spiegato Lorenzo Achilli durante il programma “Partenza in Ferrari” di Radio Sound: “Sarà preparato un angolo fotografico in cui macchine ed equipaggi potranno essere ritratti dai partecipanti al corso di fotografia promosso dal comune di Agazzano. Lo scatto costa 5 euro: il ricavato dell’iniziativa andrà alla Croce Rossa di Agazzano”.
Seguirà un pranzo con lotteria a sorpresa offerta dai commercianti del luogo. Nel pomeriggio, tra le 15.30 e le 16.00 tutti i partecipanti potranno visitare il castello del paese.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente a Lorenzo Achilli: tel 0523-882143.