Marrazzo: “Vogliamo fare risultato nel derby, senza pensare alla classifica”

Il bomber della Lupa Piacenza Carmine Marrazzo è stato spite di “Sound City” a Radio Sound per parlare della grande stagione della Lupa Piacenza e del derby di sabato a Fiorenzuola. “La stagione sta andando molto bene. Io ringrazio i miei compagni di squadra che mi stanno mettendo in condizione di andare a rete così spesso. A Piacenza mi trovo benissimo e poi con dei tifosi così….giocare è davvero emozionante. Nel passato certe sensazioni non le avevo mai provate. I tifosi danno quel qualcosa in più, un aspetto che ci è servito per vincere tante partite”.

Radio Sound

Ora nonostante il vantaggio in classifica, non bisogna abbassare la guardia.

“Assolutamente! Anche perché a me piace vincere sempre! E’ chiaro che abbiamo un buon margine sulla seconda, ma questo non è un buon motivo per mollare. Andremo a Fiorenzuola per far bene, anche perché i tifosi ci tengono e poi vogliamo cancellare la sconfitta subita a inizio stagione in Coppa Italia”.

Come state preparando il derby di sabato alle 14 e 30 con il Fiorenzuola?

“Il mister ci ha detto di fare la nostra partita e di metterci la voglia che ci abbiamo messo fino adesso e saranno poi gli avversari a preoccuparci di noi. Il Fiorenzuola va rispettato, ma noi abbiamo voglia di fare un bel regalo a tutti i piacentini, quindi cercheremo di vincere il derby”.