Nella settima giornata del girone di ritorno del campionato femminile di serie C, la Polisportiva Sarmato non và oltre il pareggio casalingo contro il modesto Atletico Milano.
Le ragazze di Cugini, si lasciano sorprendere nei minuti iniziali dell’incontro e cosi al 7′ sono le milanesi a portarsi per prime in vantaggio: 0-1.
Immediata la reazione delle locali, che creano tante occasioni da rete, senza però riuscire a centrare il bersaglio.
Si chude cosi sullo 0-1 il primo tempo.
Nella ripresa, tante le occasioni fallite dalle piacentine, che però finalmente, a dieci minuti dalla fine, riescono a riportarsi in parità, grazie ad un tiro di Amorin che supera il portiere avversario: 1-1.
Non basta il pareggio alla Polisportiva Sarmato e cosi gli attacchi continuano e vengono premiati all’87’ dalla rete di bomber Amandola: 2-1.
Sembra tutto finito, ma l’arbitro concede ben cinque minuti di recupero e al primo di questi minuti, le ospiti trovano il pareggio con un fortunoso tiro, che chiude la sfida sul 2-2.
Domenica prossima, la Polisportiva Sarmato giocherà sul terreno del Pro Lissone.
CLASSIFICA: Villa Valle 52; Azalee 44; Olimpia Paitone 43; Polisportiva Sarmato 40; Pro Lissone 32; Riozzese 31; Veniano 29; Metanopoli 28; Bosisio Parini 26; Unica, Atletico Milano 25; Manerbio 23; Agrate 21; Verbano 20; Calcio Cremona 12; Artemisia 3.