Challenge cup, Copra Elior pronto per l’undicesima finale

Presentata, presso il Comune di Piacenza, la finalissima di Challange Cup, che vedrà il Copra Elior Volley opposto alla temibile formazione dell’Ural Ufa, che vede fra le proprie fila giocatori di alto livello come Leandro Vissotto.

Radio Sound

Presenti alla conferenza il Presidente del Copra Guido Molinaroli, che si è detto molto fiducioso sull’esito del doppio scontro, il capitano Hristo Zlatanov, il Vice Sindaco Francesco Cacciatore, il Vice Presidente della provincia Maurizio Parma, il Presidente delle FIPAV Marco Bergonzi.

Si tratta dell’undicesima finale in undici anni per la formazione biancorossa, che vanta in bacheca la Top Teams Cup del 2006, lo scudetto del 2008/2009 e la Supercoppa Italiana del 2009.

La gara di andata si giocherà a Ufa il prossimo 20 marzo, il ritorno, decisivo, è previsto per domenica 24 marzo. Piacenza per la prima volta nella sua storia avrà la possibilità di alzare una coppa di fronte al proprio pubblico. “Siamo stati bravi e fortunati finora nel cammino europeo – ha detto Molinaroli – le squadre migliori si sono eliminate tra di loro. Adesso ci tocca una squadra forte. Soprattutto davanti al nostro pubblico non potremo deludere.”

Anche il Capitano Hristo Zlatanov, uomo simbolo di questa squadra, commenta così questo appuntamento: “Arriviamo nel migliore dei modi e con una buona condizione fisica. Sicuramente sarà molto importante l’ approccio alla partita di andata che ci vedrà trovare condizioni non facili ma è una finale e siamo preparati a tutto. La squadra che affrontiamo è molto importante, in cui giocano molti nazionali russi. Sarà una battaglia, una partita molto importante e molto difficile, anche tatticamente.”

I prezzi dei biglietti: tribuna numerata 14 euro, tribuna libera 10 euro senza distinzioni tra interi e ridotti solo per gli abbonati che acquistano in prelazione da mercoledì 6 marzo a mercoledì 13 compresi. Tribuna numerata 20 euro, tribuna libera 12 euro senza distinzione tra interi e ridotti per tutti non abbonati dal 14 marzo al 22 marzo.

La vendita prosegue alle casse del Palabanca il giorno della gara ai prezzi: tribuna numerata 20 euro, tribuna libera 12 euro senza distinzioni tra interi e ridotti. Info: www.copraelior.it – tel 0523/623380