Pontedellolio, uomo scomparso da sabato scorso. In corso le ricerche

AGGIORNAMENTO – Riprese le ricerche a Pontedelloli, dalle 7 di questa mattina, del 47enne di cui non si hanno notizie da sabato. L’uomo si era allontanato a piedi dall’abitazione in cui vive con la famiglia senza lasciare presagire nulla.

Radio Sound

AGGIORNAMENTO – Si sono concluse, per oggi, le ricerche di Mauro Migliorini. Alle 19 le forze dell’ordine, supportate dai vigili del fuoco e dalla protezione civile, hanno deciso di fermarsi per poi riprendere domani mattina alle 7. Continueranno, comunque, per le prossime 48 ore e saranno coordinate dalla Prefettura. 

Un uomo di 47 anni, Mauro Migliorini, risulta scomparso da alcuni giorni dalla sua abitazione di Pontedellolio. Le ricerche, alle quali partecipano i vigili del fuoco, carabinieri, unità cinofila e volontari della Protezione civile, sono iniziate già ieri e oggi si stanno concentrando nelle campagne intorno a Pontedeollolio. Per il momento, tuttavia, non hanno dato alcun esito. Dalle prime informazioni sembra che da sabato l’uomo non abbia fatto più rientro nell’abitazione di Pontedellolio dove vive con i famigliari. Sono stati questi ultimi lunedì scorso a fare la denuncia di scomparsa.