Nei campionati Juniores Nazionali e Regionali, si è giocata quest’oggi la ottava giornata di ritorno.
Nel torneo riservato agli Juniores Nazionali, pesante sconfitta casalinga per l’Atletico Bp, battuto al Siboni 2 dalla Caronnese: 0-4 il punteggio finale.
Bene è andata invece ai cugini del Fidenza, che hanno conquistato i tre punti sul terreno del Gozzano: 0-1 il risultato finale.
Nel campionato Juniores Regionali, la Castellana parte bene nel derby di Fiorenzuola, tanto da portarsi sullo 0-2, grazie alla doppietta d Ollague.
Nei minuti finali della gara, arriva la rimonta dei ragazzi di Fischetti, che ribaltano il risultato grazie ai gol di Chiesa (su calcio di rigore), Brigati e Petrosino, che fissano il finale sul 3-2.
Cinquina casalinga per la Lupa Piacenza, che suera 5-1 al Bertocchi il Colorno: Ferreira (doppietta), Prati (doppietta) e Pratesi i marcatori per la formazione di Ganasi.
Viaggio inutile per il Royale Fiore, che si è recato a Traversetolo, ma l’arbitro, viste le precarie condizioni del terreno di gioco, ha deciso di non iniziare la gara.
Niente da fare per la Borgonovese contro i Crociati Noceto.
Al Curtoni, i ragazzi di Paratici reggono bene per tutto il primo tempo, chiuso sullo 0-0, ma una volta subita la rete dello 0-1 (più che dubbio calcio di rigore) mollano la presa e consentono alla capolista di portarsi sullo 0-3.
Mahzoume l’autore del gol della bandiera per i piacentini.
Altri risultati del girone: Langhiranese-Pallavicino 1-4; Medesanese-Salsomaggiore 1-1; Carignano-Casalese 2-3.
CLASSIFICA: Crociati Noceto 46; Lupa Piacenza 41; Casalese 33; Fiorenzuola, Pallavicino 30; Medesanese 29; Castellana 22; Borgonovese 20; Royale Fiore 19; Colorno 18; Traversetolo 17; Carignano 16; Langhiranese 14; Salsomaggiore 4.