Calcio Giovanile: Finalmente si gioca a pieno ritmo in tutti i campionati

Finalmente, il tempo sembra essersi messo a posto e quindi non dovrebbero esserci dubbi sul regolare svolgimento di tutte le gare in programma in questo fine settimana, nei campionati Juniores Nazionali e Regionali, Allievi Regionali e Interprovinciali, Giovanissimi Regionali e Interprovinciali.
Nel campionato Juniores Nazionale, si gioca la ottava giornata di ritorno, che prevede per l’Atletico Bp la sfida casalinga con la Caronnese (fischio dinizio ore 15,30 al campo Siboni 2).
Giocano invece in trasferta i cugini del Fidenza, che vanno a fare visita al Gozzano.
Per quanto riguarda gli Juniores Regionali, la Lupa Piacenza riceve al Bertocchi (inizio ore 16) il Colorno, mentre spetta alla Borgonovese, cercare di sfruttare il fattore campo, per fermare la corsa della capolista Crociati Noceto (inizio ore 16). Viaggia il Royale Fiore, che si reca a Traversetolo, mentre si sfidano fra loro nel derby Fiorenzuola e Castellana (inizio ore 15).
Domenica mattina, tocca ad Allievi e Giovanissimi Regionali e Interprovinciali.
Nel girone A del campionato Allievi Regionali, solo il Gotico Garibaldina può sfruttare il fattore campo, ospitando Il Cervo.
Il Carpaneto và a Scandiano per affrontare l’Arcetana, la Lupa Piacenza si reca a Fognano per cercare di portare a casa punti dalla difficile gara con la Juventus club, ed infine il San Giuseppe gioca a Guastalla contro il Saturno.
Nel Girone B, il San Lazzaro riceve il Colono, il Fiorenzuola sarà ospite del Progetto Intesa, mentre il derby di giornata è quello fra Fontana Audax e Atletico Bp.
Fra gli Allievi Interprovinciali, sfide in trasferta per Lupa Piacenza (a Parma con la Virtus) e San Lazzaro (a Soragna), mentre l’Atletico Bp osserva il turno di riposo.
Nel Girone A del campionato Giovanissimi Regionali, il San Lazzaro sarà ospite del Colorno, la Lupa Piacenza riceverà la Juventus club, mentre Atletico Bp-Gotico Garibaldina è il derby di giornata.
Nel Girone B, la Borgonovese gioca fra le mura amiche con la Sammartinese, la Lugagnanese và a far visita a Il Castello, mentre San Giuseppe-Fiorenzuola è la sfida tutta piacentina.
Nel girone A del campionato Giovanissimi Interprovinciali, la Nuova Spes ospita il Futura, il San Giuseppe gioca in trasferta contro la Bassa Parmense, mentre due sono i derby: Gragnano-Fontana Audax e Gotico Garibaldina-Il Drago San Giorgio.
Nel girone B, la Libertaspes sarà ospite del Milan club, il Fiorenzuola ospiterà il San Leo, mentre osserva il turno di riposo la Lupa Piacenza. Si gioca in anticipo (sabato ore 17,30) San Lazzaro-FIdenza.

Radio Sound