Ancora una volta la neve. Una costante, ormai, è diventata in questo febbraio mai così cattivo dal punto di vista meteo. Il calcio dilettanti e giovanile si arrende nuovamente e come un pugile prossimo al kappaò getta la spugna.
Le partite in programma tra oggi e domani sono rinviate quasi in toto.
In Eccellenza non si gioca Lentigione-Castellarano così come in Promozione dove non si gioca, in blocco, la quinta di ritorno (le piacentine giocavano così Bobbiese-Brescello, Montecchio-Borgonovese e Casalese-Castellana). In Prima categoria rinviata quasi totalmente la quattordicesima di andata: qui restano in piedi Corte Calcio-Fontanellatese e Aurora-Besurica (che si gioca sul sintetico di Fidenza). Negli Juniores Regionali niente tredicesima di andata, ad esclusione di Colorno-Salsomaggiore che si gioca sul sintetico della cittadina parmense.
Per il settore giovanile stop per Allievi e Giovanissimi Interprovinciali (in quest’ultimo campionato si gioca solamente San Giuseppe-Soragna sul sintetico del Puppo).
Per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi di giovedi, invece, il Crer deciderà in giornata o addirittura domattina.