Sabato alle 17 al Palanguissola la Bakery sfida Lodi

Dopo la bella e convincente prestazione di sabato con il Gramsci , Il Bakery si prepara alla prossima partita casalinga che la vedrà opposta al Games Lodi. Il campionato ha ormai definito i valori con le due squadre piacentine a giocarsi la promozione diretta e le inseguitrici a combattere per l’ulteriore posto disponibile per i playoff. All’andata non fu una vittoria agevole (3-1) con un primo set in cui la Bakery incontrò difficoltà nell’interpretazione tattica della partita , trovando però poi le giuste contromisure.

Radio Sound

Games Lodi partita con velleità di playoff sta registrando un cammino altalenante e si trova attualmente al 6°posto in classifica a 7 punti dalla zona play-off. Squadra specializzata nei prolungamenti al quinto set con ben 8 partita finite 3-2 e con 7 vittorie . Squadra con buon tasso tecnico e che cercherà di vendere cara la pelle.

In casa Bakery il morale è sicuramente alto , ma c’è la consapevolezza che questa è la fase più delicata della stagione in cui certi verdetti non sono ancora avvenuti e tutte le squadre giocano per i propri obiettivi. Per lo staff però ogni partita è la più importante, senza pensare alla classifica , con la consapevolezza che ognuna nasconda insidie ed imprevisti e che tutte le avversarie cercheranno di ottenere la vittoria di prestigio . La Bakery però ha dimostrato grande capacità di lettura delle partite ed adattabilità agli avversari.

La partita si giocherà alle ore 17.00 al PalaAnguissola di Piacenza con ingresso gratuito