La neve ci regala una domenica per pochi intimi: diversi i rinvii d’ufficio

AGGIORNAMENTO ORE 14.53 – Anche Pontenurese e Rottofreno hanno provveduto ad inviare al Comitato Regionale, la comunicazione di impraticabilità del proprio terreno di gioco. Pertanto nella casella dei rinvii d’ufficio di Prima categoria girone A, si aggiungono: Pontenurese-Viarolese e Rottofreno-Besurica. Restano così in calendario solo due sfide per quel campionato: Corte Calcio-Valtidone e Baby Brazil-Villanova.

Radio Sound

 

Sarà ancora una domenica per pochi intimi quella che ci apprestamo ad affrontare. Infatti la neve che ricopre ancora diversi campi da calcio della regione, impedirà il regolare svolgimento della giornata di campionato.

Quattro le partite sospese in Eccellenza girone A, niente Promozione girone A e quattro rinvii pure in Prima girone A.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta:

ECCELLENZA GIRONE A – Si giocano regolarmente: Colorno-Royale Fiore, Real Panaro-Castellarano, Folgore Bagno-Fidentina, Lupa-Sampolese e Pallavicino-Rubierese. Rinviate, invece: Rolo-Fiorenzuola, Terme Monticelli-Salsomaggiore, Termolan Bibbiano-Crociati Noceto e Correggese-Lentigione.

PROMOZIONE GIRONE A – Non si gioca nessuna partita in programma.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A – Scenderanno regolarmente in campo: Baby Brazil-Villanova (sintetico Puppo ore 18.30), Corte Calcio-Valtidone, Pontenurese-Viarolese e Rottofreno-Besurica. Rinviate d’ufficio, invece: Soragna-Fontanellatese, Vigolo-Aurora, Fontana Audax-Sporting Fiorenzuola e Gotico-San Secondo Parmense.

Per le partite rimaste in calendario, se non subentreranno variazioni dell’ultima ora, deciderà l’arbitro sui vari campi.