Seminario in Provincia: “Investire in sicurezza”

“Investire in sicurezza conviene alle imprese”. E’ questo il titolo del seminario in programma giovedì 21 febbraio 2013 alle 15 nella sala Convegni degli uffici della Provincia di Piacenza (terzo piano) nella sede di Borgo Faxhall (piazzale Marconi). Il seminario, promosso dalla Provincia di Piacenza con Inail Piacenza nell’ambito delle azioni di sostegno all’imprenditorialità, sarà dedicato al tema degli incentivi alle imprese che realizzano investimenti finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Radio Sound

Relatori della giornata saranno: Davide Lumia, responsabile sede Inail di Piacenza, Cinzia D’Imporzano, responsabile ufficio prevenzione Inail di Piacenza, e, infine, Luigi Trimarchi, Contarp direzione regionale Inail Emilia-Romagna. I tecnici illustreranno il bando “Isi-Inail 2012 – Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro”. Durante l’incontro verranno inoltre illustrate le novità in materia di “Meccanismi premiali di oscillazione del tasso”.

Il seminario è gratuito. Le iscrizioni possono essere effettuate agli indirizzi mail: autoimprenditoria@provincia.pc.it e paola.baldini@provincia.pc.it entro mercoledì 20 febbraio 2013.