Calcio Giovanile: Otto derby in programma in questo fine settimana

Fine settimana a pieno ritmo per quanto riguarda il calcio giovanile regionale.

Radio Sound

Domani pomeriggio, si parte con Juniores Nazionali e Regionali, mentre domenica mattina, tocca ad Allievi e Giovanissimi Regionali e Interprovinciali.

Nel campionato Juniores Nazionali, si gioca la quinta giornata di ritorno e l’Atletico Bp giocherà in trasferta contro la Pro Sesto.

Fra gli Juniores Regionali, la quarta giornata di ritorno, prevede come sfida principale il derby fra Fiorenzuola e Lupa Piacenza, in programma al Comunale di Fiorenzuola con inizio alle ore 15.

Trasferta quasi impossibile per la Castellana, che andrà a fare visita ai Crociati Noceto.

La Borgonovese (inizio ore 16,30) ospiterà il Pallavicino, mentre il Royale Fiore riceverà (inizio ore 16) il Salsomaggiore.

Domenica mattina, nel girone A del campionato Allievi Regionali, la Lupa Piacenza gioca sul sintetico di Podenzano contro l’Arcetana, il Gotico Garibaldina và a fare visita al Saturno, mentre si sfidano fra loro nel derby San Giuseppe e Carpaneto (Comunale di Via Gianelli).

Nel girone B degli Allievi Regionali, il Fontana Audax viaggia verso Fidenza, il Fiorenzuola ospita il Reggio calcio, mentre Atletico Bp-San Lazzaro (a San Nicolò) è il derby di giornata.

Nel campionato Giovanissimi Regionali, girone A, giocano in trasferta Lupa Piacenza (a Colorno) e Atletico Bp (a Foganno contro la Juventus club), mentre possono sfruttare il turno casalingo Gotico Garibaldina (al Levoni contro la Povigliese) e San Lazzaro (all’Alberoni contro il Progetto Intesa).

Nel girone B dei Giovanissimi Regionali, il Fiorenzuola gioca sul terreno del Futura, il San Giuseppe và a far visita alla Sammartinese, mentre il derby Lugagnanese-Borgonovese si gioca alle ore 12,30 a Podenzano.

Nel campionato Allievi Interprovinciali, la Lupa Piacenza attende al Calamari il Milan club, mentre Atletico Bp e San Lazzaro si affrontano fra loro nel derby , in programma a Calendasco.

Fra i Giovanissimi Interprovinciali, girone A, il Gragnano ospita la Bassa Parmense, il Gotico Garibaldina gioca a Salsomaggiore, mentre Fontana Audax-Il Drago San Giorgio e Nuova Spes-San Giuseppe sono i due derby di giornata.

Nel girone B, dei Giovanissimi Interprovinciali. si gioca in anticipo sabato con inizio alle ore 15,30 il derby fra San Lazzaro e Fiorenzuola.

La Libertaspes sarà ospite dell’Or.sa, mentre la Lupa Piacenza viaggia verso Borgo val di Taro.