La Nino si impone sui campi della Vittorino nel 4° Trofeo Carlo Bordi

La squadra della Nino Bixio A formata da Sara Segalini (4/2) e da Chiara Bertoncini (4/3) si è imposta nel 4° Trofeo Carlo Bordi, torneo di tennis femminile per quarta categoria organizzato dalla Società Canottieri Vittorino da Feltre per ricordare lo storico socio biancorosso prematuramente scomparso a cui la manifestazione è intitolata.

Radio Sound

Nove le squadre ai nastri di partenza suddivise in due gironi: Nino Bixio B, Nino Bixio C, Vittorino da Feltre, Tennuoto e At Borgotrebbia (girone 1) e Nino Bixio A, At Fiorenzuola, TC Campagnoli e Polisportiva Futura (girone 2). Al termine delle gare eliminatorie sono giunte alle semifinali Nino Bixio A (Sara Segalini e Chiara Bertoncini), Vittorino da Feltre (Martina Valla, Serena Valla e Caterina Botti), Borgotrebbia (Monica Tacchini, Barbara Boiocchi, Veronica Corbellini e Giuseppina Braghieri) e Fiorenzuola (Elena Fuochi, Silvia Banzola e Michela Sesenna). Semifinali che hanno promosso all’atto conclusivo del torneo Nino Bixio A e Fiorenzuola in una finale entusiasmante che ha visto trionfare per 2-1 la formazione biancazzurra.

Al termine delle gare, organizzate dalla Vittorino sotto l’egida federale, si sono svolte le premiazioni con la partecipazione dei famigliari di Carlo Bordi a cui è intitolato il torneo.