Prima riunione ufficiale per il nuovo Consiglio direttivo della Vittorino da Feltre che rimarrà in carica per il quadriennio olimpico 2013-2016. Nel corso dell’incontro, il confermato presidente Sandro Fabbri ha deciso la distribuzione delle deleghe ai sei consiglieri eletti sulla base del riscontro delle urne scrutinate una settimana fa.
Oltre a rimanere al timone della società, il presidente Fabbri si occuperà anche del marketing, del bar e del ristorante e del tennistavolo, ultima disciplina sportiva, in ordine di tempo, nata in casa biancorossa. Pier Enrico Sverzellati è stato nominato vicepresidente con delega per i centri estivi, mentre Giuseppe Braghi ricoprirà il ruolo di tesoriere e di consigliere addetto al verde e all’impiantistica. Sante Gerra è il nuovo segretario della società biancorossa ma in veste di consigliere si occuperà anche del canottaggio, settore sportivo recentemente colpito dalla prematura scomparsa dell’allenatore Francesco Solenghi. Dario Massimini è il nuovo consigliere delegato al nuoto e si occuperà anche della palestra e della nuova area polivalente, Achille Italia è stato nominato consigliere delegato al tennis mentre Carlo Roda si occuperà del settore calcio con cui già collaborava da tempo.
“Tutti i consiglieri – commenta Fabbri – hanno accettato i nuovi incarichi con entusiasmo dimostrando grande passione ed attaccamento ai colori sociali della Vittorino. L’obiettivo è quello di dare continuità all’operato svolto negli ultimi quattro anni, un lavoro di squadra che i nostri soci hanno valutato positivamente. Continuità ma anche nuove idee e nuove iniziative sportive, ricreative, ludiche e benefiche per continuare ad offrire ai nostri soci e ai nostri atleti una società sempre più moderna, accogliente ed attrezzata”.