Due premi di laurea alla memoria di Laura e Luigi Gatti

L’Università Cattolica di Piacenza ha istituto due Premi di Laurea riservati ai laureati della facoltà di Agraria del valore di € 2.300 ciascuno per onorare la memoria della professoressa Laura Guarracino Gatti e del dottor Luigi Gatti. I premi verranno destinati a giovani laureati, di età inferiore ai 26 anni, che hanno conseguito la Laurea Magistrale tra il 1° novembre 2011 e il 31 ottobre 2012 con una votazione non inferiore a 105/110.

Radio Sound

I laureati, per la domanda di partecipazione, dovranno utilizzare carta semplice indirizzata al Rettore dell’Università Cattolica. Inoltre il documento dovrà contenere l’indicazione delle generalità, della data e del luogo di nascita, del domicilio, del numero di telefono, dell’indirizzo di posta elettronica e del codice fiscale.

Dovranno essere presentati anche il curriculum vitae, la lettera di presentazione rilasciata dal docente relatore di tesi, la dichiarazione di non aver beneficiato nell’A.A. 2011/2012 di premi o borse di studio, l’autocertificazione relativa alla laurea conseguita, dalla quale risulti il titolo della tesi e relativa votazione, l’autocertificazione dell’elenco degli esami sostenuti e voto.

La documentazione per partecipare al bando dovrà essere inviata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Direzione di Sede – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza.