Jessica Castelli ospite a Parma per la prima selezione di Miss Italia 2013

Il concorso Miss Italia, riparte sabato 26 Gennaio dalla Discoteca Astrolabio,con la prima selezione Emiliano Romagnola del 2013. La storica discoteca di Parma, torna ad ospitare una tappa del tour regionale del concorso Miss Italia (l’ultima volta è stata nel 2006),per un evento di bellezza,moda e glamour, che culminerà con l’elezione di “Miss Astrolabio”. Una serata di gala ,organizzata da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna del concorso, alla quale parteciperanno come ospiti speciali, Jessica Fontana  “Miss Parma 2012”, insieme alla piacentina Jessica CastelliMiss Emilia 2012”  e  Marika Semprini “Miss Romagna 2012”. Ci saranno inoltre le detentrici delle fasce provinciali, Miss Bologna, Miss Reggio Emilia, Miss Ferrara, Miss Piacenza, Miss Forlì-Cesena, Miss Milano Marittima, Miss Riccione ,Miss Ravenna e tutte le ragazze che hanno conquistato altri titoli di bellezza,assegnati in Emilia Romagna.

Radio Sound

A partire dalle 22.30 arriveranno, Il locale di Via Zarotto, anche le “aspiranti miss 2013”, provenienti da tutta la regione  e tra sfilate di eleganti abiti,costumi da bagno e quadri moda, davanti alla giuria e al pubblico, poco dopo la mezzanotte verranno  assegnate  le fasce di “Miss Astrolabio 2013”(titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia),Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals e  Miss Mascotte Parma 2013, quest’ultimo titolo riservato a tutte le ragazze diciassettenni di Parma e provincia, che quest’anno non hanno l’ètà per accedere alla finale nazionale del concorso Miss Italia. 

Questa selezione sarà anche l’occasione per tante belle ragazze di Parma e provincia, di mettersi alla prova nell’emozionante gioco di Miss Italia, ragazze che in comune hanno il sogno di scendere,la gradinata del grande palco delle finali nazionali di Montecatini Terme, sotto i riflettori di Raiuno.

La partecipazione alla selezione di  Miss Italia 2013 è gratuita, basta  avere un’età compresa tra i 17 e i 26 anni, avere la cittadinanza o nazionalità Italiana  ed essere di bella presenza. Per informazioni contattare Mirka Fochi, ai numeri  0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure iscriversi attraverso il sito www.mirkafochi.it