Sandro Fabbri riconfermato alla presidenza della Vittorino da Feltre. E’ ormai un dato consolidato, visto che la lista a suo nome, candidato d’ufficio, è l’unica in lizza. Alla società sportiva piacentina si voterà domani e domenica, anche se ormai manca solo l’ufficialità.
Dopo quattro anni di mandato, Fabbri ne avrà quindi a disposizione altri quattro per completare i progetti in cantiere: “Un mandato forse è poco – ha spiegato a Radio Sound – sono soddisfatto e mi sono rimesso a disposizione di questa società”.
Ora molto probabilmente cambierà anche il consiglio direttivo, “anche se alcuni elementi rimarranno” ha confermato il presidente in attesa della rielezione.
Il problema, semmai, rimangono sempre le risorse a disposizione: “Sono sempre poche ma la Vittorino offre tanto dal punto di vista sportivo e ricreativo – ha detto Fabbri – spero che la quota si possa consolidare, nonostante il periodo di crisi, perché fare sport potrebbe essere un lusso e ma credo che se le iscrizioni rimarranno a prezzi moderati con un’ampia gamma di offerte, la voglia dei piacentini di venirci a trovare sarà sempre alta”.