La neve mette a rischio i campionati: Bologna decide domani. A Piacenza è stop

AGGIORNAMENTO – Il Comitato Regionale Emilia Romagna ha sospeso tutte le partite relative al campionato Juniores Regionale. Anche in questo caso le partite verranno recuperate a data da destinarsi. 

Radio Sound

La nevicata che in questi giorni ha interessato l’EmiliaRomagna mette a serio rischio il regolare svolgimento dei campionati dilettanti. Infatti allo stato attuale i campi da gioco che vanno da Piacenza a Bologna sono ricoperti da uno spesso strato di neve che impedisce lo svolgimento dei match in programma. 

Il Comitato Regionale deciderà in merito domattina (le previsioni per sabato sono impietose con bufere di neve in arrivo) mentre la Delegazione Provinciale di Piacenza ha sospeso i due recuperi di Terza Categoria e i tre di Allievi Interprovinciali in programma nel weekend e i recuperi si giocheranno in date da destinarsi. 

Discorso a parte per la Serie D e l’Atletico Bp Pro Piacenza. La squadra di Franzini, salvo sorprese dell’ultima ora, scenderà regolarmente in campo. Infatti a Riccione (teatro della sfida di domenica) e in tutta la Romagna di neve non è ancora caduta.