Viarolese – Baby Brazil San Nicolò 2-1
LA GARA: Il Baby Brazil cede nell’insidiosa trasferta sul campo di Viarolo. I padroni di casa vanno in vantaggio nel finale del primo tempo con Ballotta. Al rientro dall’intervallo un’altra batosta per gli ospiti che già al 5′ del secondo tempo subiscono il raddoppio con Pompini; è due a zero per la Viarolese. Il Baby Brazil solo nel finale riesce a trovare la rete, su rigore con il solito Aleksic al 49′.
Viarolese vince meritatamente 2-1 agganciando il secondo posto in classifica a pari punti, 27, con il Fontana Audax e a soli 3 punti dalla capolista Soragna. Baby Brazil a quota 24 punti; sempre a +3 dal Cortecalcio che non approfitta del passo falso dei giallo oro perdendo 3-2 in trasferta con il Villanova.
PROSSIMO TURNO: Domenica 20 gennaio altro Big Match di prima categoria con il Derby Piacentino (o derby della via Emilia Pavese) Baby Brazil – Fontana Audax. Le altre partite per la vetta della classifica saranno Soragna – Pontenurese, Valtidone – Viarolese e Cortecalcio – Fontanellatese. Tutte con fischio d’inizio alle ore 14:30. Come sempre ci saranno aggiornamenti in tempo reale su Radio Sound 95 (FM 95.0 – FM 94.6) e Piacenza24.com (Sezione CALCIO LIVE).
FORMAZIONI
Viarolese: Terenzio, Riccardi, Chierici, Mosca, Ferlini, Ballotta, Reggi, Manfredi, Pompini S.,Pomipni D., Balestrieri
A disposizione: Cattani, Allodi, Giuda, Donati, Basili, Piazza.
Baby Brazil San Nicolò: Corbellini, Siero, Pollini, Martinez, Corbellini, Perrella, Porcari, Bernini, Luppi, Aleksic, Facchini. All Favalesi.
A disposizione: Zambianchi, Fassina, Libè, Boledi, Sartori, Loparco.
Segui la sezione Calcio Live con tutti i risutati dalla Serie D alla 1^ categoria.
ALLA VIGILIA Dopo il successo del Fontana Audax che ferma la capolista Soragna, quest’oggi scendono in campo le inseguitrici Baby Brazil e Viarolese impegnate nel 2° big match della 15^ giornata del girone A della Prima Categoria Emilia Romagna. Dalle 14:30 si sfideranno alla ricerca di punti prezioni per rimanere in corsa per il primo posto. Soragna 30, Fontana Audax 27, Baby Brazil e Viarolese seguono a quota 24 ovviamente con una partita in meno.