Rebecchi Nordmeccanica, a Torino per i quarti di Coppa Italia

Martedì 8 gennaio alle 20.30 la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza scenderà in campo al Palaruffini di Torino per l’incontro di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Radio Sound

Una partita a cui guardare con la massima attenzione: per valutare il buon stato di forma di Chieri è bastata la partita di sabato scorso a Bergamo, in cui la squadra torinese ha interrotto la lunga imbattibilità della vice-capolista del campionato che non perdeva da ben dieci turni.

Nella tarda serata di oggi la Rebecchi Nordmeccanica raggiungerà Torino, dove domani svolgerà l’ultima parte della preparazione prima di affrontare in serata le avversarie.

Ogni set avrà una fondamentale importanza: il regolamento di Coppa Italia prevede che acceda alla Final Four la squadra che metterà a segno il maggior numero di set nell’insieme delle due partite di andata e ritorno, mentre in caso di parità nel conto set verrà giocato un set di spareggio subito dopo la conclusione della partita di ritorno che è in programma al Pala Banca di Piacenza domenica 13 gennaio.