Sabato 12 gennaio 2013 alle ore 21 presso il Teatro President di Via Manfredi il laboratorio teatrale Comic Club apre la nuova stagione 2013 con lo spettacolo di cabaret dal titolo: “Ridebene chi ride qui”.
Il laboratorio teatrale Comic Club nasce nel 2006 dall’idea di un gruppo di amici, accomunati dalla passione per il teatro e da valori forti come l’amicizia e la solidarietà, guidati da Graziano Arlenghi, regista e fondatore del gruppo che, dopo aver maturato 20 anni di esperienza nel campo dell’intrattenimento musicale e dell’animazione nei villaggi turistici, si è specializzato nell’organizzazione di eventi e ha deciso di dare vita ad un laboratorio teatrale che unisse, in perfetta sinergia, la sua passione e la sua esperienza nel campo musicale con la sua naturale verve comica per il teatro brillante. Nel progetto sono stati coinvolti in primis amici alla prima esperienza sul palco, talenti naturali di stupefacente simpatia e spontaneità; poi, attori navigati che calcavano già palcoscenici; infine, ballerini di talento e musicisti virtuosi. Il risultato è stato sorprendente: uno spettacolo, coinvolgente, mai volgare che appassiona e diverte lo spettatore di tutte le età in uno show che è un concentrato di risate, musica e colori. La “mission” di questo gruppo eterogeneo il cui “cast” spazia dall’istintivo ed esuberante diciottenne al saggio sessantenne dall’umorismo pungente, è quella di fare beneficenza in maniera trasparente e diretta, destinando il ricavato degli spettacoli a scopi umanitari. Un modo, crediamo, per fare del bene, divertendosi in compagnia.
Il ricavato sarà devoluto a favore del Centro Italiano Femminile per il sostegno alle donne in difficoltà, ospiti nelle case di accoglienza nella provincia di Piacenza.
Prevendita: Bar ANSPI Via Manfredi 30, Tel. 0523.458215, famigliapiasinteina.pc@gmail.com
Ingresso € 9 dalle ore 20 il giorno dello spettacolo.