Intensa attività per i carabinieri impegnati in controlli congiunti nelle ultime ore. Una pattuglia del Radiomobile ieri sera ha denunciato un albanese di 26 anni residente a Forlì per porto di strumenti atti all’offesa. All’interno della sua auto, nel vano ospitante la ruota di scorta, è stato infatti trovato un bastone di legno lungo 70 centimetri.
I militari della stazione Principale hanno segnalato due stranieri, un egiziano di 30 anni e tunisino di 26 . Il primo è stato fermato lungo il Pubblico passeggio e trovato con un grammo di cocaina: è stato quindi denunciato. Il secondo, controllato in piazza Cittadella è stato sorpreso con un grammo di hashish e segnalato come assuntore.
I carabinieri della stazione Levante hanno fermato una donna di 41, residente nel lodigiano, in stato di ebrezza alla guida della sua auto, è stata pertanto denunciata. E’ stato poi denunciato un albanese, che nel vano porta oggetti aveva un coltello multiuso, una forbice e cacciavite di precisione. Infine i militari sono intervenuti in un condominio per un dissidio in famiglia. Nel contesto un piacentino di 31 anni è stato sorpreso con un grammo e mezzo di hashish.