Mercato: Stefano Rossini al Royale Fiore. Stabili anche tutti i recuperi

Il calcio mercato si è chiuso ieri ma le trattative con i calciatori svincolati sono già iniziate. E’ proprio di questa mattina è la notizia che vede un nuovo acquisto in casa Royale Fiore: patron Salvatore Rizzo si è assicurato le prestazione dell’esperto difensore Stefano Rossini (classe 71) già l’anno scorso in forza alla compagine cittadina. 

Radio Sound

Per i recuperi, invece sono state fissate tutte le date: in Serie D, l’unica gara da disputare è Fidenza-Fortis Juventus che si giocherà il 9 gennaio alle 14.30.

In Eccellenza, le partite non giocate domenica scorsa tra cui Lupa, Royale e Fiorenzuola si recuperano mercoledì 9 gennaio alle 20.30 così come quelle di Promozione dove sono impegnate Bobbiese e Castellana (la Borgonovese  a regolarmente giocato). Chi volesse anticipare al 6 gennaio ore 14.30 può farlo, previo accordo. Sempre per i due campionati in questione, le partite non disputate il 9 dicembre verrannno recuperate domenica 13 gennaio alle 14.30. 

In Prima categoria, invece, le partite del 16 dicembre si recuperano domenica 13 gennaio (quasi sicuramente vi sarà l’anticipo al sabato pomeriggio del big-match tra Fontana Audax-Soragna per ovviare alla concomitanza con la Castellana del giorno successivo), mentre quelle del 9 dicembre si giocheranno domenica 20 gennaio ore 14.30.

Per gli Juniores Regionali, Castellana e Fiorenzuola rispettivamente contro Casalese e Medesanese scenderanno in campo il 5 gennaio alle 15. Le partite, invece, non giocate l’8 dicembre si recuperano il 13 gennaio e quelle del 16 dicembre andranno in scena sabato 19 gennaio all’ora ufficiale. 

In Terza Categoria restano due partite: Bivio Volante-Borgonovo Calcio e Calendasco-Rivergaro in programma domenica 20 gennaio alle 14.30. 

Per i campionati Allievi Interprovinciali, invece, domenica prossima 23 dicembre si giocheranno Futura-Atletico Bp Pro Piacenza e Valtarese-Salsomaggiore (ore 10.30) mentre i restanti recuperi San Lazzaro-Milan Club, Fontanellato-Atletico Bp e Virtus-Salsomaggiore si giocheranno domenica 20 gennaio, sempre con inizio alle 10.30. 

Insomma ci aspetta un inizio di 2013 denso di impegni, forse come non mai. 

Domenica intanto si torna finalmente in campo con Serie D, Eccellenza e Promozione.