Gelo, allarme incidenti. Auto abbandonata in piazza Cavalli dopo lo schianto

Incidente nella notte sulla strada provinciale Valnure, all’ingresso di Albarola. Una ragazza 23enne di Pontedellolio è rimasta ferita dopo essere uscita di strada con la sua auto intorno all’una e trenta. La dinamica è ancora la vaglio dei carabinieri ma sembra che la giovane, alla guida di una Opel Astra in direzione di Ponte, abbia fatto tutto da sola. La sua auto è uscita di strada all’improvviso sbandando a destra e finendo poi in mezzo agli alberi. Per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza insieme al 118. Trasportata in ospedale le sue condizioni non sono gravi.

Radio Sound

In serata i carabinieri erano intervenuti per un altro incidente questa volta avvenuto in città, proprio in piazza Cavalli, dove un’auto ha travolto una fioriera e un cartello stradale. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che il conducente, subito dopo, è sceso dalla vettura, una Fiat Punto, e si è allontanato come se nulla fosse lasciando l’auto in mezzo alla strada. Sul posto i carabinieri che stanno risalendo alla sua identità.

Altri due incidenti stradali di lieve entità sono avvenuti uno in viale Dante e sul Corso. Tra i protagonisti al volante anche un 21enne ubriaco (aveva un livello di alcol pari a 1,51 quando il limite è 0.50) a bordo di una Minicooper finita contro un semaforo intorno alle due di notte. Arrivava dallo Stradone Farnese. Gli è stata ritirata la patente (che gli era già stata ritirata qualche tempo fa).