Franzini:”Atletico pronto per la Spal. Loro sono una corazzata”

Domenica alle 14 e 30 al Garilli va in scena il big match tra l’Atletico Pro Piacenza e la nobile decaduta Spal. Una sfida che potrebbe portare in città ben 500 tifosi ospiti e che la squadra piacentina vuole vincere per continuare il sogno in vetta alla classifica. “Un primo posto meritatospiega mister Franziniche non so quanto durerà perché è un girone davvero molto difficile con squadre piuttosto attrezzate. Per ora stiamo facendo bene sia sotto il punto di vista dei risultati che del gioco. Quando abbiamo giocato male si è perso o pareggiato, mentre nelle vittorie sono arrivate grandi prestazioni, questa è la cosa più importante di questo inizio di stagione“.

Radio Sound

Domenica un match difficile contro la Spal.

Noi ci teniamo a far bene, siamo carichi. Loro sono una corazzata costruita per vincere. Hanno fatto fatica all’inizio, ma ora stanno facendo bene. Al momento però non siamo inferiori a loro, anzi…

Che squadra è quella ferrarese?

Una formazione molto fisica con giocatori dal passato importante. Sono la miglior difesa del campionato, quindi sarà difficile superarli, ma ci proveremo“.

I tifosi sognano la Lega Pro

E’ il bello del calcio sognare, perché non sempre vince la squadra favorita o dal curriculum più importante, ma la differenza la fa sempre il campo!