Eccellenza organizzativa, riconoscimento alla Polizia Municipale di Piacenza

Nuovo riconoscimento per il Corpo di Polizia Municipale di Piacenza: venerdì 30 novembre, nella prestigiosa cornice di Villa Borromeo, nel Comune lombardo di Cassano d’Adda, alla Comandante Elsa Boemi verrà consegnato un premio per l’eccellenza nell’organizzazione dei servizi.

Radio Sound

“Sono particolarmente onorata di ricevere questo premio a nome di tutto il Corpo – commenta la Comandante – poiché è stata riconosciuta la qualificata competenza dei nostri agenti, che garantiscono con la loro presenza capillare e il loro impegno quotidiano il supporto necessario alle esigenze del territorio. Quello di Cassano d’Adda è il terzo premio che il nostro Corpo riceve, dopo i due, di livello nazionale, in materia di sicurezza urbana, a testimonianza di un lavoro di qualità che prosegue e che viene riconosciuto come tale dagli esperti del settore”.

La premiazione si terrà all’interno della nona edizione di “Urban Police”, tradizionale appuntamento atteso dalla categoria, per le opportunità professionali garantite da un programma di lavoro che unisce, a relazioni sui temi della sicurezza, corsi di formazione tenuti da qualificati docenti.