Numeri di serie A1: Copra prima nei “Muri vincenti”

Dopo la vittoria con Perugia al Palabanca con una prestazione luci e ombre, il Copra si prepara alla difficile gara di domenica a Trento. Contro le big del torneo i biancorossi non sono riusciti a vincere nemmeno un set, quindi la prossima sfida diventa un test importante anche per invertire questa tendenza. Intanto nei numeri dell’ottava giornata di serie A1, Piacenza ha conquistato la palma di miglior squadra come “Muri vincenti”: 11 quelli messi a segno dal gruppo di Monti. Per quanto riguarda i tifosi invece sono ancora pochissimi i giorni  per aderire alla Campagna abbonamenti Copra Elior Piacenza 2012/2013. La campagna abbonamenti, interamente dedicata al 68° Campionato di pallavolo Serie A e alla Challenge Cup, si chiuderà inderogabilmente con la fine del mese di novembre, venerdì 30.Fino adesso la sottoscrizione ha toccato quota 3000, questo dimostra che i fedelissimi della squadra piacentina, hanno risposto a gran voce alla campagna abbonamenti 2012/2013, partita a metà dello scorso luglio.
Come già ben noto in questa stagione i tifosi biancorossi, oltre all’abbonamento Copra Elior Piacenza, potranno usufruire anche di quello della Rebecchi Nordmeccanica. Il “palinsesto” del PalaBanca del 2012/2013 comprende tutte le partite di Campionato e Challenge Cup disputate tra le mura del PalaBanca.
In una stagione in cui la crisi è ben tangibile anche nel settore della pallavolo, la Società biancorossa mantiene i prezzi invariati rispetto alle scorse stagioni e offre un abbonamento a una cifra vantaggiosa in confronto ai campi avversari:
Tribuna numerata intera 125 euro
Tribuna numerata ridotta 80 euro
Tribuna libera intera 80 euro
Tribuna libera ridotta 50 euro

Radio Sound

L’abbonamento, ovvero due coupon nominativi e indivisibili, può essere acquistato presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza e nelle filiali fuori provincia fino a venerdì pomeriggio (30 novembre).
Le riduzioni sono previste per gli under 18 e over 60. L’ingresso sarà libero nelle “tribune libere” per i bambini fino a 8 anni.