In evidenza gli atleti della Nino Bixio al 27° trofeo nazionale di Voghera

Ieri terza prova della stagione per gli atleti della Nino Bixio per il 27° Trofeo Nazionale Città di Voghera. Anche qui, come domenica scorsa a Bergamo, sono state numerose le società partecipanti provenienti da altre regioni.

Radio Sound

Ancora una volta gli atleti della Nino Bixio si sono messi in evidenza: Andrea Milani: oro nei cinquanta rana con 34,97 , Marta Cervini: oro nei cento dorso 1.07.49, oro anche per Pierpaolo Cervini nei 100 stile con il tempo di 55.43, il terzo gradino del podio è stato conquistato dal capitano Giovanni Celoni nei cinquanta rana con 31.9, bronzo anche per Giulia Gallinari nei cento stile con 1.05.15. L’esordiente Anna Bertuzzi ha disputato una bella gara nei 100 dorso finendo con il tempo di 1.20 23. Netti miglioramenti per Carlotta Badovini, Giorgia Savini nei 50 rana, e Guido Boebel nei 400 stile e nei 100 dorso e nei 200 stile. Buoni risultati per Gianluca Azzali nei cento rana, Lorenzo Giocosi nei cento dorso e Roberta Azzali nei cento delfino.

Risultati ancora più positivi in considerazione delle condizioni di gara quasi impossibili per l’esiguità degli spazi, assolutamente inadatti al gran numero di iscritti. L’ appuntamento della prossima settimana sarà per la Coppa Rio.