Continua la stagione di spettacoli Palco Aperto e Baratto Show organizzati dalla Compagnia Teatro e Varietà Patatrak di Valentino Rossi in collaborazione con Piacenza Kultur Dom di Filippo Arcelloni e Incongruo Rapportarsi, gruppo di danza contemporanea e floorwork di Claudia Passaro.
Il calendario prevede uno spettacolo su più livelli artistici martedì 27 novembre con Palco Aperto al Teatro Trieste in Via Trieste 34. L’appuntamento è fissato alle 21 con ingresso gratuito.
Sarà uno spazio di scambio tra artisti vari (ballerini, visual performer, clown, musicisti, artisti di strada, attori e così via), un luogo in cui esprimere liberamente il proprio talento, fare conoscenze, stringere collaborazioni e ottenere un riscontro immediato da parte del pubblico. Un’officina artistica aperta che vedrà impegnati professionisti provenienti anche dal resto d’Italia e dall’estero grazie al gemellaggio della rassegna con la rete di laboratori italiani ed europei avviata dal grande comico internazionale Jango Edwards (che a febbraio 2012 aveva tenuto un workshop sulla clownerie proprio al Trieste 34), che comprende il “Clowntime” di Roma, il “Cabaret Cabron” di Barcellona e il “Cabaret Snitzel” di Vienna.