Nella undicesima giornata del campionato JUNIORES NAZIONALE, in calendario come sempre Sabato pomeriggio, l’Atletico Bp ospita al Siboni 2 il Verbano, con fischio d’inizio fissato per le ore 14,30.
La formazione di Tretter, viene da due vittorie consecutive, mentre gli avversari hanno subito una pesante cinquina al passivo nel turno precedente.
Il Verbano, si trova a centro classifica con 15 punti, mentre l’Atletico Bp, con 7 punti all’attivo, non è più fanalino di coda della classifica, occupato ora dal S.Angelo con 6 punti.
Anche fra gli JUNIORES REGIONALI, si gioca la undicesima giornata e come nel turno precedente, due saranno i derby in programma.
A Fiorenzuola, i ragazzi di Fischetti aspettano la Borgonovese (inizio ore 15), mentre al Bertocchi (inizio ore 16), la Lupa Piacenza riceve il Royale Fiore.
Viaggia la Castellana, che sarà di scena a Colorno.
Domenica mattina, tocca come sempre ad Allievi e Giovanissimi Interprovinciali.
Nel campionato ALLIEVI INTERPROVINCIALI, và in scena la undicesima giornata, con due giornate però ancora da recuperare.
L’Atletico Bp gioca a Soragna, mentre a San Lazzaro, si affrontano fra loro nel derby i bianconeri e la Lupa Piacenza.
Nel campionato GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI, si chiude il girone d’andata, con la disputa della undicesima giornata.
Nel girone A, il San Giuseppe, già certo del titolo di campione d’inverno, ospita il Salsomaggiore, mentre Il Drago San Giorgio riceve il forte Futura.
Due i derby in questo girone, entrambi sulla carta equilibrati: Gotico Garibaldina-Fontana Audax e Nuova Spes-Gragnano.
Nel girone B, trasferta abbordabile per il San Lazzaro, che affronta a Parma il Milan club.
Sfide casalinghe per Fiorenzuola (contro l’Or.sa) e Lupa Piacenza (big match contro la capolista Fidenza), mentre la Libertaspes osserva il turno di riposo.