Atletico al Garilli, Gatti: “Perchè lo dice a Radio Sound e non alla Lupa?”

Dopo l’intervista del 14 novembre rilasciata a Radio Sound e Piacenza24.com da Scorsetti, dove il presidente dell’Atletico Piacenza ha elogiato i tifosi e la proprietà della Lupa, parlando di convivenza e fair play fra le due squadre, il Club biancorosso ha inviato ai media locali un comunicato stampa di risposta.

Radio Sound

 

COMUNICATO STAMPA LUPA PIACENZA

La società Lupa Piacenza prende posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate nella scorsa settimana a Radio Sound dal Presidente dell’Atletico Bettola Ponte Pro Piacenza circa la possibilità di utilizzare lo stadio ‘L.Garilli’ per alcune partite casalinghe che vedranno impegnata la compagine rossonera.

La società biancorossa trova inappropriato che il sodalizio del Presidente Scorsetti avanzi tali richieste esclusivamente a mezzo stampa e non lo faccia interfacciandosi direttamente con il nostro club che ha in concessione la struttura per i prossimi 4 anni. Il Presidente Marco Gatti e il Presidente Onorario Stefano Gatti hanno sempre e chiaramente manifestato apertura al dialogo e alla collaborazione tra società sportive. Tuttavia la società crede che le dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi dal Presidente Scorsetti dai contenuti ambigui che coinvolgevano la tifoseria biancorossa non siano pienamente congrue ed in linea con lo spirito di calcio sano e i principi di fair play più volte evocati dallo stesso Presidente Scorsetti nella recente intervista di cui sopra”.