La Bakery Volley dopo aver battuto la capolista, punta su Vigevano

La Bakery volley dopo aver battuto la capolista Farmabios Gropello Cairoli sta vivendo un momento magico e l’aspetto più bello è che le ragazze piacentine non hanno nessuna intenzione di fermarsi dormendo sugli allori. “Sabato eravamo molto carichespiega la schiacciatrice Valentina Prazzoliperché sapevamo di incontrare una squadra competitiva, ma grazie al lavoro settimanale in palestra siamo riuscite a fermarle limitando la loro forza. Le nostre vittorie stanno arrivando soprattutto grazie a un gruppo molto unito. Ci aiutiamo a vicenda sul campo, ma siamo amiche anche nella vita di tutti i giorni”.

Radio Sound

Sabato alle 18 affronterete Vigevano in trasferta.

“Loro sono una formazione retrocessa dalla B1…quindi una squadra tosta. Hanno perso sabato scorso contro il Lodi, quindi ci aspetteranno cariche per riscattarsi e vincere davanti al loro pubblico. Noi come al solito non ci faremo intimorire mettendocela tutta  cercando di strappare ancora una volta i tre punti!”

 

In allegato si può ascoltare l’intera intervista a Valentina Prazzoli andata in onda in diretta a Sound City, il programma di Radio Sound in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 condotto da Massimo Casale