La Bakery volley dopo aver battuto la capolista Farmabios Gropello Cairoli sta vivendo un momento magico e l’aspetto più bello è che le ragazze piacentine non hanno nessuna intenzione di fermarsi dormendo sugli allori. “Sabato eravamo molto cariche – spiega la schiacciatrice Valentina Prazzoli – perché sapevamo di incontrare una squadra competitiva, ma grazie al lavoro settimanale in palestra siamo riuscite a fermarle limitando la loro forza. Le nostre vittorie stanno arrivando soprattutto grazie a un gruppo molto unito. Ci aiutiamo a vicenda sul campo, ma siamo amiche anche nella vita di tutti i giorni”.
Sabato alle 18 affronterete Vigevano in trasferta.
“Loro sono una formazione retrocessa dalla B1…quindi una squadra tosta. Hanno perso sabato scorso contro il Lodi, quindi ci aspetteranno cariche per riscattarsi e vincere davanti al loro pubblico. Noi come al solito non ci faremo intimorire mettendocela tutta cercando di strappare ancora una volta i tre punti!”
In allegato si può ascoltare l’intera intervista a Valentina Prazzoli andata in onda in diretta a Sound City, il programma di Radio Sound in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 condotto da Massimo Casale