Coppetta:”Il Bakery sta pagando le prime sconfitte, ma ora giochiamo bene”

Il Bakery basket, neo promossa in B2, non è ancora riuscita a fare i primi punti nel nuovo campionato, ma sta crescendo la fiducia. Le ultime prestazioni sono state incoraggianti e la squadra anche a Corno, in Friuli, ha lottato fino all’ultimo secondo e solo per il finale non è riuscita a portare a casa la prima vittoria. La realtà è che stiamo lavorano tanto – spiega l’allenatore Coppetta – Nelle prime partite non abbiamo dipsutato delle buone gare e adesso lo staimo pagando. Siamo in fondo alla classifica e vogliamo cambiare al più presto questa situazione. Nelle prime partite non abbiamo messo in campo il giusto piglio e poi si è perso un po’ di morale e convinzione. In Friuli avevamo la partita tra le mani e ancora una volta non siamo riusciti a vincerla, però dobbiamo ripartire dalla prestazione. Una prestazione che ci ha visto quasi sempre in vantaggio”.

Radio Sound

Sabato si torna in campo alle 21 al palanguissola nella sfida con Torino.

Vogliamo ripetere l’ultima prestazione, ma con un finale diverso. Loro sono una squadra molto giovane, ma anche con esperienza perché arrivano dal settore giovanile di Biella, uno dei migliori d’Italia! Noi vogliamo trovare i due punti, per dare una svolta alla stagione e alzare il morale!”

In allegato si può ascoltare l’intera intervista a Claudio coppetta andata in onda in diretta a Sound City, il programma di Radio Sound in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 condotto da Massimo Casale