Calcio Giovanile: Due soli derby in questo fine settimana

In questo fine settimana, questi gli incontri nei campionati Juniores Nazionali e Regionali (in calendario sabato) e nei campionati Allievi e Giovanissimi Interprovinciali (in programma domenica mattina).

Radio Sound

Sabato pomeriggio, per la nona giornata del campionato Juniores Nazionali, l’Atletico Bp ospita al Siboni 2 nel quasi derby il Fidenza, con fischio d’inizio alle ore 14,30.

Nel campionato Juniores Regionale, l’incontro più atteso della giornata è quello che si gioca a Fiorenzuola (inizio ore 15), dove i ragazzi di Fischetti attendono il Crociati Noceto, che assieme ai fiorenzuolani e alla Medesanese, formano il trio di testa in questo girone.

La Castellana viaggia verso Carignano, col chiaro intento di tornare con un risultato positivo, cosi come cercherà di fare il Royale Fiore a Langhirano.

La Lupa Piacenza non dovrebbe mancare l’appuntamento coi tre punti nella gara casalinga col Salsomaggiore (campo Bertocchi ore 16), mentre la Borgonovese è in cerca del colpaccio sul terreno della Medesanese.

Domenica mattina, inizio per tutti ore 10,30, in campo Allievi e Giovanissimi Interprovinciali.

Nel campionato Allievi Interprovinciali, il big match si gioca a Fidenza, dove i locali (a punteggio pieno) ricevono la Lupa Piacenza (seconda a tre punti di distacco).

L’Atletico Bp gioca sul terreno del Futura, mentre il San Lazzaro ospita il forte Milan club.

Nel campionato Giovanissimi Interprovinciali girone A, due i derby di giornata: Gotico Garibaldina-Fontana Audax e Nuova Spes-Gragnano.

Il Drago San Giorgio riceve il Futura, mentre il San Giuseppe (ancora a punteggio pieno), ospita il Salsomaggiore.

Nel girone B, viaggia solo il San Lazzaro, che si reca a far visita al Milan club.

Turni casalinghi per Fiorenzuola e Lupa Piacenza, che ospitano rispettivamente Or.Sa e Fidenza.