Mercoledì 31 ottobre, i bambini dai 6 ai 10 anni potranno festeggiare la notte più spaventosa dell’anno, tra zucche pipistrelli e altre paurosità, la serata prevede anche giochi e animazione, dormendo tutti insieme in tenda.
‘Al ballo con i mostri, è…Balloween’ è il tema dell’evento unico nel suo genere, una serata indimenticabile per i bambini che potranno dormire all’interno del Centro Commerciale Gotico che rimane aperto tutta una notte, (solo per i piccoli ovviamente). Divertimento assicurato, quindi, per i bambini e libertà per i genitori che verranno a riprendere i figli la mattina successiva.
Il ritrovo è previsto alle 19.30, si cena in compagnia con fili della strega, e scopa in padella, alle 21.00, dopo trucco e parrucco, avranno inizio spettacoli, animazioni e tanti giochi fino al gran finale di serata. E poi tutti a dormire…in
tenda!
La festa al Centro Gotico sarà gestita dallo stesso personale esperto a cui è affidato lo spazio bimbi permanente “Marmocchi & Balocchi” della Coop. Casa Morgana di Piacenza. Ogni educatore seguirà un massimo di dieci
bambini mentre la sicurezza interna sarà garantita da guardie giurate.
Programma della serata
Inizio serata alle 19,30 con l’accoglienza dei partecipanti, alle 20,00 verrà servita la cena. La serata entrerà nel vivo alle 21,00 con l’inizio del trucco e parrucco e proseguirà alle 22 con lo spettacolo. Giovedi 1 novembre alle 8,00 sarà servita la prima colazione.
Una cena da brivido
Saranno serviti come primi piatti, fili della strega (spaghetti al pomodoro) e risotto mannaro (risotto in bianco), scopa alla piastra (hamburger) barbagianni in padella (cotoletta) come secondi, bacchettine magiche (patatine) per contorno, crema incantesimo (creme caramel o budino) e zucca bacucca (crostata di cioccolato o marmellata)
come dolci.
I bimbi dovranno indossare abbigliamento comodo, tuta e scarpe da ginnastica, e portare cuscino, sacco a pelo o coperta. I genitori dovranno riprendere i figli dalle 9.00 alle 9,30 di giovedì 1 novembre.
Il Centro Commerciale Gotico è da sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia. Al suo interno è stato approntato un centro bimbi ‘Marmocchi & Balocchi’, dove i genitori possono lasciare i propri figli mentre fanno spesa. La Coop. Casa Morgana di Piacenza si occupa di organizzare giochi e intrattenimento per tutto l’orario di apertura.
Inoltre il Centro Commerciale Gotico ha attrezzato un corner, Il MimmaMà® Point, un luogo appartato, confortevole e ideale per nutrire e coccolare il bambino, dotato di una comoda seduta per facilitare l’allattamento al seno.
Giovedì 1 novembre il centro commerciale sarà aperto dalle 9,00 alle 20,30.