Una domenica di grande boxe con la Salus et Virtus

Nonostante tutti gli impegni nazionali ed internazioni a cui la Salus et virtus Boxe deve partecipare, gli organizzatori hanno programmato una manifestazione pugilistica che andrà in scena alla sede salussina (Palazzetto dello Sport – Via F.lli alberici) domenica 4 novembre 2012 con inizio alle ore 16.

Radio Sound

La piccola pugilessa Roberta Bonatti non sarà presente, ma un gran tifo va per lei che sarà in Polonia per i Campionati Femminili Europei ed il pugile Haidane Abdelkarim che da martedì 6 novembre sarà impegnato a Catania ai Campionati Italiani Youth dopo aver passato le fasi regionali.

I pugili dilettanti del maestro Roberto Alberti, appena rientrato da Londra, in cui è stato all’angolo del forte e quotato pugile nicaraguense Medrano Santon in occasione di una riunione internazionale imperniata sul titolo europeo pesi leggeri, sono pronti per dimostrare al loro pubblico piacentino la loro dote pugilistica.

Sarà la volta degli esordienti, due giovanissimi categoria Juniores che finalmente faranno il grande passo e disputeranno il loro primo match; non mancheranno i già noti pugili 1° serie e i giovani Andres Maldonado (con all’attivo già più di venti match) e Dimitar Miceuski.

Un grande spettacolo è assicurato.