La Bakery Volley Piacenza torna tra le mura amiche di Piacenza per giocarsi la terza giornata di campionato. Si gioca sabato 27 ottobre, ore 17:00 al Pala Franzanti di Largo Anguissola. Arriva il Gramsci Pool Volley di Reggio Emilia reduce da due sconfitte nelle prime due partite.
Morale diverso quello delle ragazze di coach Corraro che fino ad ora hanno mostrato un buon gioco e portato a casa già due risultati netti. La classifica vede Ronchetti e compagne al primo posto alla pari con FarmaBios di Gropello Cairoli e Florens Vigevano. Rientrati alcuni problemi di salute per qualche ragazza (alcune hanno giocato comunque sabato scorso) coach Corraro ha svolto una settimana di preparazione a questa partita senza nessun intoppo. Il morale è alto come è alta la concentrazione da parte di tutte.
La Bakery Volley, oltre alla prima squadra partecipante al campionato di serie B2 nazionale, investe anche nel settore giovanile ed in collaborazione con Polisportiva VII Castelli Gazzola, River Volley 2001 e Libertas San Paolo parteciperà nella stagione 2012-2013 a tutti i campionati giovanili di categoria organizzati dalla FIPAV :
Under 18 , allenata da Corrado Bentivoglio e sponsorizzata da Delta Infor società di Lodi specializzata in soluzioni per informatica, parteciperà anche al campionato di prima divisione come squadra giovane
Under 16 , allenata da Luigi Bernardoni e GianMaria Valla , sponsorizzata da FlashTel società specializzata nella vendita di accessori per il cellulare , parteciperà anche al campionato di seconda divisione
Under 13 e Under 14, sponsorizzate da Banca Generali tramite il promotore Gerosa GianCarlo, allenate da Manuela Opizzi e Silvia Freni.
Under 12, allenata da Prati Antonia e Sartori Giulia che si occuperanno anche del Mini Volley.