Motonautica classe O-250: Max Cremona conquista il tricolore

Il piacentino Max Cremona con un dominio pressoché assoluto si è aggiudicato il titolo della Classe O/250. A Boretto, in provincia di Reggio Emilia, si è chiusa la stagione agonistica italiana della motonautica Circuito.
Cremona si è aggiudicato 3 delle 4 manches a disposizione, centrando così il secondo titolo italiano consecutivo di questa categoria. L’argento tricolore è andato a Francesco Marsala, il portacolori dell’Esercito sez. motonautica; bronzo al piacentino Claudio Fanzini.

Radio Sound

Classifiche finali 2012 di Campionato Italiano Circuito (Podio):
O/250: 1. Cremona Massimiliano p.20; 2. Marsala Francesco p.17; 3. Fanzini Claudio p.15
O/125: 1. Zilioli Alex p.55; Negri Giacomo p.43; 3. Tosi Denny p.3

 

LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO PAOLO DOSI

Il sindaco Paolo Dosi ha inviato a Massimiliano Cremona, che per il secondo anno consecutivo ha vinto il titolo italiano di motonautica classe O/250, il seguente telegramma di congratulazioni:

Caro Massimiliano,

anche se il tuo talento non è più una sorpresa, ogni vittoria sa regalarci una nuova emozione. La conquista dell’oro nel campionato italiano classe O/250, per la seconda stagione consecutiva, è motivo di orgoglio per la motonautica piacentina e per la nostra comunità. Ancora una volta hai confermato di essere un vero campione.