Scontro frontale a San Rocco, grave piacentina di 42 anni

AGGIORNAMENTO ORE 16.12 – E’ grave, ma per fortuna non in pericolo di vita, la piacentina di 42 anni che intorno alle 15 è rimasta ferita nello spettacolare incidente avvenuto sulla via Emilia tra il ponte di Po e Guardamiglio. La donna era alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Opel Corsa che proveniva dalla direzione opposta, con a bordo quattro stranieri, tutti residenti a Piacenza. L’impatto è stato violentissimo: le due auto sono andate completamente distrutte. Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118 da Piacenza. Feriti anche i quattro occupanti dell’altra vettura:  le loro condizioni fortunatamente non destano preoccupazione

Radio Sound

 


 

Gravissimo incidente lungo la strada tra Guardamiglio e San Rocco al Porto. Due auto sarebbero rimaste coinvolte in uno scontro frontale. Diversi i feriti, uno in particolare sarebbe in condizioni molto serie. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco.

Sono ancora pochi i dettagli emersi dall’incidente appena avvenuto. Aggiornamenti costanti sul sito Piacenza24.com.

La Polizia Municipale comunica possibili ripercussioni sul traffico tra la zona della Stazione di Piacenza e Piazzale Milano.