Furto questa notte, dopo le 2 al centro commerciale Galassia. A essere stato preso di mira il negozio Oro line, dal quale è sparita parecchia merce, ancora da quantificare. I ladri, dopo aver divelto sia la saracinesca principale che quella dell’esercizio commerciale, hanno avuto solo tre minuti di tempo per arraffare orologi e gioielli, visto che era scattato l’allarme. All’arrivo degli agenti dell’Ivri e delle volanti della polizia i malviventi si erano già dileguati. Un colpo che ha creato, comunque, più danni che bottino, visto che per rubare la merce i ladri hanno spaccato tutte le vetrine del negozio. Dell’indagine si sta occupando la questura.
Tentato furto, sempre questa notte in un appartamento di via Anguissola. Una donna, di 34 anni è stata avvisata al cellulare dall’allarme e accorsa sul posto ha trovato la portafinestra del balcone, al primo piano forzata. All’interno non è stato comunque rubato nulla.
Colpo andato a segno, invece, ancora nella notte ma in via Agnelli. Vittima di nuovo una 34enne che abita al primo piano. I malviventi si sono introdotti nell’abitazione, forzando la finestra che affaccia sul balcone e all’interno hanno sottratto un centinaio di euro e un orologio di valore.
Infine altro colpo andato a segno in via del Guazzo. Alle 22 di questa notte, i proprietari di casa hanno trovato la porta di casa forzata. All’interno erano spariti una fotocamera, un telefono cellulare e vari capi di abbigliamento da uomo e da donna.