Associazione FeliCity, quattro macro-temi per lanciare Piacenza nel futuro

L’associazione piacentina FeliCity ha definito l’altro giorno la propria attività socio-culturale 2012-13 prima durante l’assemblea dei soci e successivamente con una cena rivolta a soci e simpatizzanti.

Radio Sound

I coordinatori di FeliCity sono decisamente soddisfatti di questo passaggio che definiscono “molto importante e significativo per il futuro dell’associazione socio-culturale”.

L’assembla dei soci ha espletato attività importanti quali l’approvazione del bilancio consultivo 2011 (votato all’unanimità), la determinazione della quota sociale, la conferma del comitato direttivo, l’istituzione di un comitato organizzativo ma soprattutto ha varato e approvato l’attività programmatica socio-culturale 2012-13.  Durante l’assemblea dei soci infatti si è deciso di analizzare, approfondire e sviluppare problematiche legate alla quotidianità e legate ad “Una città intelligente”.

Per il 2012/13 sono stati previsti infatti quattro temi base di discussione: THE OPEN CITY, THE CITY OF GOD, THE GARDEN CITY, THE CITY OF FUTURE.

A rappresentare e sintetizzare alla perfezione i progetti e il pensiero dell’associazione Felicity è stata redatta una lettera “FeliCity 2012” condivisa con tutti i soci (vedi allegato).

Al termine dell’assemblea, soci e simpatizzanti dell’associazione si sono ritrovati in via Calzolai presso il ristorante “Osteria del Borgo” di Paolo Baldini (eletto socio onorario) per cenare tutti assieme ed esporre i prossimi passi dell’associazione.