Tutto pronto per la quarta rassegna dei sapori e dei saperi della Montagna che domenica 14 riempirà la Piazza principale di Ottone di bancarelle e stand con i prodotti tipici della Montagna.
“Incrociamo le dita sperando che il tempo ci assista” ha commentato il sindaco Giovanni Piazza che da inizio mandato ha deciso in occasione dell’evento annuale di donare a tutti gli espositori un piatto ricordo che raffiguri uno scorcio del bellissimo territorio Ottonese.
Per l’edizione 2012 e’ toccato alla Frazione di Gramizzola, tra le più importanti e popolate del Comune, che nell’edizione dello scorso anno si era distinta per il gran numero di espositori presenti. Per gli appassionati boscaioli vi sarà poi la tradizionale gara del taglio della fetta che vedrà cimentarsi tanti appassionati. Al vincitore la ditta di Piero Fontana di Ancarano di Rivergaro che da anni organizza l’evento regalerà il prezioso attrezzo usato per il taglio.
“Per il 2013, in considerazione che sarà il mio ultimo anno di mandato – conclude il primo cittadino – cercheremo ancora di migliorare la rassegna rendendola sempre più interessante e coinvolgente”.